Agata Kimla

"Con il cappello in testa, gli stivali e l'anima da cowboy ti aiutano ad affrontare qualsiasi cosa. Vieni a divertirti con noi."

AGATA KIMLA

Nella metà del 2012 ho conosciuto il country frequentando qualche serata e spinta dalla curiosità ho iniziato a imparare autonomamente qualche passo appassionandomi sempre di più a questa danza.

Dal 2013 al 2016 ho iniziato a frequentare corsi tra Varese e Milano partecipando anche a una gara amatoriale in stile catalano al "Voghera Catalan Festival" e a varie esibizioni teatrali e feste di piazza.

Nel 2017 ho iniziato l'affiancamento come insegnante con Silvano Ferrero, insegnante e giudice A.N.M.B.

Nel 2018 ho iniziato a frequentare stage con coreografi italiani super affermati come Teo Lattanzio, Silvia Staiti e coreografi internazionali come Bruno Moggia e David Villelas.

Nel Settembre 2019 ho iniziato a insegnare presso la scuola EMSI Dance Studios.

Nel 2019 ho conseguito il Diploma come maestra di ballo A.N.M.B. e ho iniziato a frequentare un corso di tecnica in stile catalano.

 

La passione per il ballo mi ha portata nel mondo country fatto di ottima musica, belle persone, nuove amicizie, insegnanti, coreografi, grandi eventi e tantissime serate di puro divertimento.

 

Country Line Dance

Venerdì dalle 20.30 alle 21.30

 

Categoria: N/D

Tags:






L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.


Sarah Squassi - Danzatricità®

"Il dono più grande che il bambino può ricevere dall'adulto che si prende cura di lui fin dalla primissima età sono uno SPAZIO e un TEMPO sufficienti per sperimentare le proprie possibilità autonome di apprendimento, in completa armonia con il proprio livello di maturità, con gli interessi e le iniziative di ogni momento" Emmi Pikler

Agata Kimla

"Con il cappello in testa, gli stivali e l'anima da cowboy ti aiutano ad affrontare qualsiasi cosa. Vieni a divertirti con noi."

Donato Fusco - Kundalini Yoga

"Essere luminosi nei pensieri e negli atti, essere in pace con il nostro vivere, senza desiderare questa o quella cosa, imparare a conoscersi e ad agire nel movimento, queste sono le regole che propone lo Yoga."

Stefano Mennuni - Tango Argentino

"Studia con passione e impara, a nessuno importa se non riesci a ballare bene. I grandi ballerini sono così bravi grazie alla loro passione."

Romana Barbui e Michele Cavenago - Liscio popolare e Danze popolari del Sud e del Mondo

"Danzare è comunicare, viaggiare nel tempo e nello spazio, stare bene con se e con gli altri, avvicinarsi a culture vicine e lontane...E in Italia le sorprese sono insospettabilmente dietro l'angolo!"

Alberto Santi e Ylenia Digregorio - Caraibico

"Che sia sempre stata presente o che sia entrata a far parte della nostra vita in età adulta, la danza in ogni sua forma è il filo conduttore della nostra quotidianità e l'allegria dei Caraibi dà quel tocco di "colore" e di "calore" che accende la voglia di ballare."

CONTATTI

Insomma o rimani come sei oppure scegli un Sito Personale Professionale per risolvere tutti i problemi inerenti alla creazione di un sito web.

Iscriviti per avere il tuo sito Personale Professionale






Sei una web agency e vuoi distribuire ai tuoi clienti i primi Siti Personali Professionali?

Svincolati da problemi che in fondo non senti tuoi