![]() | AGATA KIMLANella metà del 2012 ho conosciuto il country frequentando qualche serata e spinta dalla curiosità ho iniziato a imparare autonomamente qualche passo appassionandomi sempre di più a questa danza. Dal 2013 al 2016 ho iniziato a frequentare corsi tra Varese e Milano partecipando anche a una gara amatoriale in stile catalano al "Voghera Catalan Festival" e a varie esibizioni teatrali e feste di piazza. Nel 2017 ho iniziato l'affiancamento come insegnante con Silvano Ferrero, insegnante e giudice A.N.M.B. Nel 2018 ho iniziato a frequentare stage con coreografi italiani super affermati come Teo Lattanzio, Silvia Staiti e coreografi internazionali come Bruno Moggia e David Villelas. Nel Settembre 2019 ho iniziato a insegnare presso la scuola EMSI Dance Studios. Nel 2019 ho conseguito il Diploma come maestra di ballo A.N.M.B. e ho iniziato a frequentare un corso di tecnica in stile catalano.
La passione per il ballo mi ha portata nel mondo country fatto di ottima musica, belle persone, nuove amicizie, insegnanti, coreografi, grandi eventi e tantissime serate di puro divertimento.
Danze Coreografiche Country Line Dance orario da definire
|
Categoria: N/D
"Santana Arte Danza, una fusione tra l'arte e la danza"
"Il ritmo del corpo, la melodia della mente e l'armonia dell'anima creano la sinfonia della vita" B.K.S. Iyengar
"Con il cappello in testa, gli stivali e l'anima da cowboy ti aiutano ad affrontare qualsiasi cosa. Vieni a divertirti con noi."
"Essere luminosi nei pensieri e negli atti, essere in pace con il nostro vivere, senza desiderare questa o quella cosa, imparare a conoscersi e ad agire nel movimento, queste sono le regole che propone lo Yoga."
"Danzare è comunicare, viaggiare nel tempo e nello spazio, stare bene con se e con gli altri, avvicinarsi a culture vicine e lontane...E in Italia le sorprese sono insospettabilmente dietro l'angolo!"
"Che sia sempre stata presente o che sia entrata a far parte della nostra vita in età adulta, la danza in ogni sua forma è il filo conduttore della nostra quotidianità e l'allegria dei Caraibi dà quel tocco di "colore" e di "calore" che accende la voglia di ballare."